Dillo con il cartone

Questa settimana abbiamo selezionato un prodotto che a noi piace molto per la sua versatilità e semplicità, le scritte in cartone. Possiamo realizzarle sia intere dello spessore che vuoi oppure inciderle e creare un bellissimo effetto con l'ondulatura dell'interno.

Leggi tutto

Facciamoli a fette!

Lo ammetto, questa settimana ci siamo proprio divertiti, abbiamo fatto a fette l'uomo più simpatico della TV! Con un modello 3D e gli strumenti giusti abbiamo "affettato" e rimontato Homer Simpson in due modi, sia a strati che a raggiera, per sperimentare e per vedere la resa dei nostri modelli. Siamo molto contenti e da oggi il nostro studio si riempirà di ogni genere di scultura di ogni materiale possibile!

Leggi tutto

WoodBox, reinterpretazione del legno

Vogliamo presentare con estremo orgoglio una nuova idea nata da Jombo, la linea WoodBox!
WoodBox nasce come tutte le idee, per un'esigenza. Poi si è evoluta, e abbiamo pensato a creare una linea che riproponesse in chiave moderna e con materiali plastici quelli che sono gli oggetti di uso comune costruiti in legno.

Leggi tutto

Il Natale quando arriva arriva...

Non è mai troppo presto per pensare al Natale!

Sia perché noi di Jombo amiamo questa festa in modo particolare, sia perché ci sembra giusto che tutti voi iniziate a pensare adesso ai regali da fare ai vostri clienti, ai fornitori o perché no, anche solo per realizzare qualcosa per la vostra casa.

Leggi tutto

Taglia in 2D pensando in 3D!

Il taglio laser è una bellissima opportunità, non solo uno strumento ad altissima precisione. Ti chiederai come possa essere un'opportunità, e io sono qui per spiegartelo. Perché con un po' di immaginazione e voglia di creare si possono inventare tantissimi oggetti, non solo in due dimensioni ma anche in 3D! Ecco perché abbiamo deciso di darti come spunto questa bellissima lampada disegnata da Barend Hemmes, perché così puoi vedere che con pochi pezzi si possono sconvolgere le cose e il modo di vederle.
Perché con incastri, forme, geometrie e materiali puoi giocare, inventare, costruire e testare, senza paura di sbagliare, anche solo per la voglia di realizzare un'idea che avevi in testa e non sapevi come sarebbe stato averla di fronte a te. La parola d'ordine di questa settimana è sperimentare, perché solo così ci potranno essere nuove idee e nuove prospettive!

Share This

Orari

Ci trovate nei seguenti orari:

Lunedì-Venerdì: 9-18
Weekend: Chiuso

Dove ci trovi?

  • Demo

    Milano

    Via Battistotti Sassi 32

Jombo nel mondo

Demo

Contatti

Scrivici, chiamaci o vieni a trovarci!